Camboy Dominazione: Chat con sesso gratis dal vivo

I nostri modelli ti domineranno!Amano la dominazione nel sesso e sanno farlo come nessun altro. Tu dovrai solo obbedire. Succhia, da il culo o la figa, mordi le loro palle, é troppa eccitazione in unico spettacolo di sesso dal vivo in webcam. Goditi tutto ció che esiste di meglio nel mondo della dominazione e fatti dominare da uno dei nostri uomini specialisti nella dominazione. Avrai voglia di essere dominato sempre di piú, diventerá una vera dipendenza, un´ossessione! È sesso virtuale con tanta eccitazione reale. È sesso, sperma, eccitazione e pura dominazione, qui su Cameralux.

Gays e Camboy Dominazione: Vieni e fai sesso hot cam con uomini dominanti nudi. Assegnati completamente al loro comando ed assicurati di obbedire a tutti i comandi XXX di questi sexy disciplinari.

Uomini dominatori fanno sesso dal vivo nella webcam

Dominare e essere dominato, c´é una grande correlazione con sadomasochismo che é legato a BSDM. È un tipo di comportamento, è mettere la disuguaglianza nella relazione sessuale, dove uno comanda e l'altro è sottomesso a tutto ció che viene viene comandato. È un gioco di potere, sesso, eccitazione e piacere. In una relazione di D/S, come viene chiamata, spetta al dominato per volontá propria obbedire alle regole imposte dal dominatore, facendo sí che il sesso diventi ancora piú piccante, sensuale e molto erotico. Non sempre gli ordini dati sono relazionati al sesso, a volte il dominatore sente piacere nel comandare al sottomesso di fare attivitá di umiliazione, ma queste attitudini riflettono direttamente il comportamento di ogni persona.

Alcune persone sanno se saranno dominati o dominanti in una relazione subito dopo una conversazione con l'altra persona, in questo modo nel momento di fare sesso, ognuno sa esattamente il proprio ruolo. Questo tipo di rapporto ha un potere psicologico molto forte sul dominato, il che lo fa essere dominato in ogni momento che il dominato si trova in presenza del dominatore, puó sembrare un poco strano e confuso all'inizio, ma con la sottomissione del dominato la relazione fluisce con maggiore tranquillitá. Su internet, dentro alle chat room, troviamo diverse forme di espressione che mostrano chiaramente chi è il dominatore e chi il sottomesso, con il prefisso DOM i dominatori si presentano, cosí come i sottomessi, che utilizzano il prefisso SUB.

In questo modo è facile poter identificare chi è il sottomesso e il dominante all´interno della relazione e cercare il partner che manca per una relazione di dominazione. I dominati o sottomessi, amano presentarsi come servi o schiavi. Alcuni si posizionano sotto all'umiliazione e preferiscono essere chiamati di vermi o cagna. Per lasciare molto chiaro chi è che comanda e chi è il padrone, i sottomessi utilizzano un collare di identificazione, proprio come fossero dei cani, e come tale, sono obbedienti ed educati per obbedire al loro padrone, il dominatore.

Dominatori e sottomessi in webcam dal vivo

Il piacere del dominatore è vedere il suo potere sul suo sottomesso, vedere se lui eseguirá tutti gli ordini in modo corretto e impeccabile. Il dominatore si prende cura del suo schiavo molto bene, lui gli mostra cosa deve fare affinché i due raggiungono piacere sessuale ed eccitazione, ma é chiaro che il dominatore è colui che ha diritto di raggiungere il piacere per primo, il servo, deve godere in silenzio, solamente dopo aver ricevuto l´ordine del suo dominatore allora potrá godere insieme a lui. Il servo sente estremo piacere nel ricevere ordini e essere comandato nel sesso, si eccita nel ricevere ordini e a sua volta con questo atteggiamento soddisfa il dominatore! Il limite dei comandi e ordini da eseguire è di competenza del servo, è lui che decide fino a dove il dominatore puó spingersi e il servo fará solamente ció che lo fará sentire a proprio agio. In questo mondo di dominazione, è possibile che il dominatore a volte senta il bisogno di essere dominato. Questi sono conosciuti come switcher.

Quando la relazione D/S é salutare questo é possibile e tutto dipende di com´é la personalitá di ognuno dei due. Le regole devono essere chiare prima di cominciare a fare sesso, affinché nessuno si senta male durante il sesso anale con un dominatore e uno schiavo. Questo é utile affinché indipendentemente di chi sia il dominatore e lo schiavo, entrambi sappiano quello che succederá. È una pratica che coinvolge l'utilizzo di molti giocattoli erotici, come per esempio, manette erotiche, pelle, fruste, e va anche molto oltre questi semplici oggetti. Una relazione D/S é possibile solo se è presente una grande affinitá di coppia molto stabile e profonda conoscenza del proprio partner. La dominazione si trova dentro la pratica del BSDM che significa bondage, dominazione, sadomasochismo e masochismo, tutte loro relazionate al sesso erotico, non sfociando necessariamente nel sesso in sé. Possiamo dire che é uno stile di vita erotico che si subclassifica in diverse categorie. Tutti loro hanno lo stesso obiettivo: Dare piacere facendo o no sesso.

Non sappiamo con certezza quale sia l'origine del BSDM, ma sappiamo che giá era praticato nell´antica Grecia, dove sono stati trovati diversi registri che dimostrano questa pratica violenta, e si crede che con il passare del tempo questa tecnica si sia adattata conforme alla civilizzazione, maturando nel campo del sesso. La dominazione deve sempre essere praticata dentro di norme di base: Salutare, sicuro e consensuale. Tutto questo affinché la pratica non esca fuori dal controllo e possa portare a qualche tipo di accidente. Dentro alle punizioni del servo, troviamo lo spanking, o pat play, podolatria, essere immobilizzati, con corde e manette. È molto comune anche utilizzare della cera di candela bollente per recare dolore al proprio servo, logicamente con consenso precedentemente accordato e con uso di buon senso da parte della coppia.

È un gioco erotico, puó essere praticato 24 ore al giorno, tutti i giorni o solo in determinati momenti. La D/S é molto simile al sadomasochismo, peró sono differenziate da un fattore molto importante: Il sentimento che troviamo nella relazione D/S che non esiste nella relazione di sadomasochismo. Anche se non tutte le relazione D/S hanno del sentimento al loro interno, il dominatore vede il suo servo come una persona della quale prendersi cura. Per la pratica del BSDM in generale esiste una regola di base: coscienza di entrambi. Ossia, nessuno dei due puó stare sotto l'effetto di droga o essere incosciente.

Cos'è il bsdm

Bondage: È immobilizzare! Legare! Contenere!Sia con corde, manette, catene.
Disciplina: È quando esigiamo disciplina o veniamo obbligati ad essere disciplinati. Questa pratica ha effetti che vanno al di fuori del contesto sessuale, perché obbliga l´altra persona a cambiare, chi insegna finisce per essere un manipolatore all'interno della relazione.
Dominazione e sottomissione: È quando uno comanda e l'altro obbedisce.
Sadismo: Quando provocare dolore nell´altra persona da un immenso piacere in colui che provoca il dolore.
Masochismo: È colui che ama sentire il dolore che sadico provoca. Cameralux ha il piacere di portare nella tua webcam tutto il meglio del sesso virtuale con i migliori uomini dominatori, dove potrai conoscere un pó di piú riguardo a questo meraviglioso mondo o esaudire il tuo desiderio di avere un uomo che ti domina. Entra in una chat room erotica privata e scegli un ragazzo di webcam dominatore e divertiti insieme a lui con molto sesso, piacere e sperma!